Finiture 2017-06-14T06:44:15+00:00

Finiture

Nelle soluzioni abitative nulla viene lasciato al caso: anche la progettazione degli interni è pensata sin nei minimi dettagli studiando soluzioni tecnico-costruttive, come le pareti divisorie, i solai interpiano e il portone d’ingresso che si integrino all’involucro ed agli impianti ad alta efficienza. Non va dimenticato che la casa deve soddisfare le esigenze e interpretare lo stile di vita di chi la vive: per questo i nostri clienti possono dare unt occo personale alla loro dimora nella scelta dei pavimenti e rivestimenti.

Infissi

Finestre, porte-finestre e serramenti alzanti scorrevoli saranno realizzate in PVC con profilo Rehau Brilliant-Design, sicuro contro le effrazioni ed in 5a classe di isolamento termo-acustico grazie al vetro camera basso emissivo. Completi di maniglieria cromo satinata con movimento e chiusura ad anta-ribalta. Gli scuri esterni saranno monoblocco in PVC, laccati tono su tono, a doghe verticali con apertura alla padovana. Saranno posizionati su tutti gli infissi tranne in corrispondenza dell’alzante scorrevole.

Porte Interne

Le porte interne saranno in legno laminato laccato bianco complete di maniglieria cromo satinata modello Tokio. Il portoncino d’ingresso sarà di tipo blindato con pannello esterno ed interno in legno laminato laccato bianco.

Pavimentazione

Le pavimentazioni di tutti i locali esclusi bagno e servizio saranno realizzate in gres porcellanato di prima scelta commerciale mediante posa in opera ed incollaggio su massetto tra i seguenti formati : 15x60cm – 50x50cm – 45x45cm. I bagni saranno pavimentati e rivestiti (fino ad un altezza massima di 180cm) con posa ad incollaggio di ceramiche bicottura di prima scelta commerciale tra i seguenti formati: 30x60cm – 20x40cm. Ogni vano esclusi i bagni sarà dotato di zoccolino battiscopa in legno laccato bianco. La pavimentazione esterna dei poggioli e delle terrazze sarà realizzata mediante posa in opera di pavimento gelleggiante in gres porcellanato tinta chiara.

Sanitari

Su tutti i bagni saranno installati apparecchi sanitari a pavimento filo parete di marca Ideal Standard serie Tesi New bianchi, con miscelatori cromati Knip serie F. Il bagno principale sarà composto da lavello/lavandino, water, bidet e piatto doccia. Il secondo servizo sarà composto da lavello, water, bidet ed attacco per lavatrice.

Impianto Elettrico

L’impianto elettrico sarà realizzato a norma di Legge, mediante posa in opera di un quadro centrale presso l’ingresso principale di ogni unità abitativa dotato di salva vita e di interruttori magnetotermici per l’alimentazione delle varie utenze previste. La distribuzione dell’impianto sarà realizzata mediante posa in opera di conduttori a norma di Legge. Portafrutti e frutti di utenza a comando saranno marca VIMAR serie Plana con placca. Ogni unità sarà fornita di videocitofono e suoneria all’ingresso.

Send this to a friend